LND Coppa Lombardia Serie C2 2019/2020: 3^ Giornata
POLPENAZZE C5
3 - 1
FARA GERA FIVE
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22




Sambero Alessandro




(1)




7




Prestazione sontuosa del giovane portiere che para qualsiasi cosa gli capiti. Beffato in occasione della rete, zero colpe. GATTO.

6







Corradi Michele







-







5,5







Prima stagionale in prima squadra per il capitano della squadra CSI e più di una fatica ad entrare in circolo con gli avversari che sgusciano via in troppe occasioni. Serve ancora un pò di rodaggio per ingranare. DIESEL.
4





Corradi Nicola





2





7,5





Finalmente il corazziere che tutti ricordavano: due gioielli a trafiggere l'estremo ospite che sanno di rinascita per il centrale polpenazzese.
97





Bertelli Stefano





-





6





Fa il suo come ci ha da tempo abituati nel campionato csi. Dedizione al servizio della squadra e del mister è l'arma fondamentale del peperino classe 97. ALLIEVO.

5






Fucina Gabriele






-






6,5






A piccoli passi sta scalando le gerarchie della fascia. Provato in coppa questa sera esprime ancora una volta una buona tenuta lanciando chiari messaggi al mister. SEGNALE.
35





Baruzzi Paolo





-





6,5





Con un Baruzzi cosi non ce nè per nessuno sulle corsie del rettangolo di gioco. Su e giu per 100 volte; occasioni e ripartenze.. manca solo più lucidità sotto porta. BEEP BEEP.
25





Bontempi Riccardo





-





6,5





Si scrolla di dosso la precedente prestazione di coppa e tornando a giocare come solo lui si fare porta a casa la pagnotta e la vittoria per la squadra. Cosi si fa. DILIGENTE.
2





Lucaferro Lorenzo





-





5,5





Passo indietro questa sera per il giovanissimo gioellino i casa Polpen. Troppo lezioso in alcune situazioni e prestazione che non decolla.
81




Ottolini Paolo




1




6,5




Timbra nuovamente il cartellino e infonde ai compagni sicurezza e un punto di riferimento fondamentale in zona gol. FARO.
9





Bergomi Luca





-





6





Buona prestazione per il capitano di questa sera. Un giusto premio per la dedizione e l'attacamento alla maglia che il n.9 polpenazzese ha da sempre dimostrato. DIRETTORE.

Bella e convincente vittoria per il Polpenazze giovani visto nella terza ed ultima giornata del Coppa Lombardia.
Tre punti che non sono bastati ai gialloblù per strappare il pass per il turno successivo (differenza reti peggiore nei confronti dell'orobica Urgnano), ma che comunque hanno testimoniato la crescita dell'intero gruppo Polpenazze C5 in questa prima parte di stagione.

Cronaca non disponibile.

Sequenza reti:

F.1° TEMPO 0-0

SECONDO TEMPO

1-0 Corradi N.
2-0 Corradi N.
2-1
3-1 Ottolini

IL MIGLIORE
CORRADI N.
BEN TORNATO
IL PEGGIORE
LUCAFERRO
STRALUNATO